Newsletter

"Draghi e il Ministero per la transizione ecologica: intervista ad Ermete Realacci realizzata da
Lanfranco Palazzolo con Ermete Realacci (Presidente di Symbola, presidente onorario di
Legambiente).
L'intervista è stata registrata giovedì 11 febbraio 2021 alle ore 1 5:49.
Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Accordo Di Parigi (cop2l ),
Agricoltura, Ambiente, Associazioni, Clima, Crisi, Ecologia, Economia, Finanziamenti, Francia,
Governo, Infrastrutture, Inquinamento, Macron, Ministeri, Movimento 5 Stelle, Occupazione,
Societa', Territorio, Thunberg.
La registrazione video ha una durata di 19 minuti.
Questa intervista è disponibile anche nella sola versione audio

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti