Newsletter

Il primo workshop della stagione 2022, organizzato da Unigum si terrà il 4 marzo dalle 9.00 alle 12.00, per parlare delle ULTIME NOVITA’ in ambito di Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Due voci autorevoli interverranno per spiegare cosa cambia:

  • Avv. Lorenzo Fantini - Rafforzamento della Disciplina in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro
    Analisi delle novità del DL. 21 ottobre 2021, n. 146, coordinato con la legge di conversione 17 dicembre 2021, n. 215, recante «Misure urgenti in materia economica e fiscale, a tutela del lavoro e per esigenze indifferibili»
  • l’Ing. Claudio Galbiati | Regulatory Affair Specialist di 3M Italia. - DPI: cosa cambia
    Nuovi obblighi per i DPI delle vie respiratorie e dell’udito, con particolare attenzione su: 1. Nuovi criteri di scelta ed uso 2. Addestramento 3. Validazione (Fit Test)

 

Modulo di iscrizione

 

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti