Newsletter

MODENA BIO, congresso mondiale del biologico, ha scelto ITALGRAF RAGGIO VERDE, socia di SYMBOLA- Fondazione per le qualità italiane- che ha fornito i materiali cartacei, programmi, cartelline convegno e depliantes in carta di canapa italiana certificata ECOLABEL, come pure t-shirts, e shopper, in tessuto di canapa e cotone organico.
“Modena Bio vuole diffondere i dettami di uno stile di vita sano e sostenibile sviluppando i temi del l’Agricoltura Biologica della Salute, dell’Equità solidale, dell’Ecologia.- sostiene Arturo Malagoli AD di Italgraf, Raggio Verde- Noi abbiamo espresso attraverso il materiale pubblicitario fornito all’evento, la nostra filosofia di bio sostenibile di qualità, un nuovo spaccato del Made in Italy. Sempre con quest’ottica Raggio Verde ha prodotto anche la prima linea di eco-oggetti, dal design accurato, creati per la persona, la casa, la scrivania, realizzati con carte, materiali e fibre naturali o di recupero e lavorazioni a basso impatto ambientale. Un idea innovativa è che gli oggetti Raggio Verde possono essere personalizzati e appositamente progettati per le aziende che lo desiderino per ribadire l'impegno a salvaguardia dell'ambiente e dei principi etico-solidali.”

 

 

 

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti