Newsletter

<<Le Marche hanno un bisogno particolare di coesione in questo momento per affrontare le conseguenze del terremoto. Non basta mettere notevoli risorse pubbliche per la ricostruzione, bisogna andare oltre agli ostacoli burocratici, a procedimenti pubblici che dovrebbero essere meno complessi, c'è un ruolo notevole per le imprese che sono coesive, che fanno qualità, ambiente. Creando stabilità sono il meglio dell'Italia: così l'ex premier Paolo Gentiloni si è espresso ieri mattina nel teatro comunale di Treia, per la prima giornata del seminario estivo della fondazione Symbola "Coesione è competizione, sfidare paure, solitudini e diseguaglianze, per costruire il futuro".

CONTINUA A LEGGERE
L'ex premier Paolo Gentiloni a Symbola - Corriere Adriatico

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti