Sono aperte fino al le iscrizioni alla 6ª edizione del Master di I livello in Progettazione europea per la cultura e la creatività, a.a. 2023-2024, promosso dall’Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Scienze Politiche.
CHE COSA | Un percorso di alta formazione che permette di acquisire competenze teoriche e tecnico-gestionali legate al e al , altamente professionalizzanti ed immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.
PERCHE' | Per dare forma alle proprie idee e per intercettare e gestire efficacemente risorse economiche, guardando alle politiche ed alle linee di finanziamento dell'Unione europea. Ma anche per frequentare un ambiente dinamico e composto da una nutrita platea di docenti e professionisti.
QUANDO | A partire dalla primavera 2024, per 15 mesi.
DOVE | A Perugia, nello splendido complesso monumentale di Santa Giuliana, per le lezioni in presenza, online per quelle a distanza.
CHI | Il percorso è promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia. Il Master dispone, inoltre, di una vasta rete di partner tra professionisti della progettazione europea e operatori culturali. I corsisti e le corsiste? Potete essere voi!
Le iscrizioni sono aperte fino al 9 febbraio 2024.
Sono disponibili borse di studio
Informazioni: http://progettazioneculturaeuropa.unipg.it