Newsletter

Sono aperte fino al le iscrizioni alla 6ª edizione del Master di I livello in Progettazione europea per la cultura e la creatività, a.a. 2023-2024, promosso dall’Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Scienze Politiche.

CHE COSA | Un percorso di alta formazione che permette di acquisire competenze teoriche e tecnico-gestionali legate al  e al , altamente professionalizzanti ed immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.

PERCHE' | Per dare forma alle proprie idee e per intercettare e gestire efficacemente risorse economiche, guardando alle politiche ed alle linee di finanziamento dell'Unione europea. Ma anche per frequentare un ambiente dinamico e composto da una nutrita platea di docenti e professionisti.

QUANDO | A partire dalla primavera 2024, per 15 mesi.

DOVE | A Perugia, nello splendido complesso monumentale di Santa Giuliana, per le lezioni in presenza, online per quelle a distanza.

CHI | Il percorso è promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia. Il Master dispone, inoltre, di una vasta rete di partner tra professionisti della progettazione europea e operatori culturali. I corsisti e le corsiste? Potete essere voi!

Le iscrizioni sono aperte fino al 9 febbraio 2024.

Sono disponibili borse di studio

Informazioni:  http://progettazioneculturaeuropa.unipg.it

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti