Newsletter

Per raggiungere un mondo più sostenibile siamo chiamati a fare scelte consapevoli, anche e soprattutto per quanto riguarda il consumo responsabile. Eppure, talvolta la rapidità dell’evoluzione tecnologica ci costringe a sostituire beni ancora funzionanti con nuovi prodotti più aggiornati (come cellulari o pc), per raggiungere l’obiettivo di efficientare la nostra routine oppure essere all’avanguardia dal punto di vista del business. Proprio per colmare questo gap nasce Noleggio in un Click, impresa made in Taranto che offre la possibilità di noleggiare per un periodo di tempo determinato tutto il necessario per imprese e liberi professionisti, contrastando un consumo insostenibile dal punto di vista ambientale.

Il noleggio è applicabile su un vasto catalogo che spazia da computer, stampanti – anche 3D – e macchine fotografiche digitali, passando per impianti telefonici e totem multimediali, fino ad arrivare a tutto il necessario per allestire una postazione di smart-working nella propria casa, necessità comune a tantissime persone durante la pandemia da Covid-19. Per avvicinare gli utenti verso questa pratica, il noleggio di Noleggio in un Click propone una serie di vantaggi, come consegna e installazione, manutenzione ed assistenza, oltre all’assicurazione All Risk che copre sia i danni al prodotto che quelli derivanti dallo stesso. Al termine del contratto è possibile richiedere il rinnovo, estendere la durata della locazione ad un canone agevolato, oppure anche scegliere tra restituire il bene e negoziarne l’acquisto.

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti