Newsletter

Nell'ambito del festival dell'Energia il direttore Symbola Domenico Sturabotti partecipa all'appuntamento Odiamoglisprechi - E.on.

 

14.30 - 16.30
Odiamoglisprechi - E.on

Working group
(Salone d'Onore)

La trasformazione del rapporto tra consume e risorse, tra energia del futuro e tutela dell’ecosistema passa anche attraverso un modello di consumo più consapevole, più efficiente, più orientato a limitare gli sprechi senza diminuire la qualità dei servizi e della vita di tutti i giorni.

Coordinano:

Emilia Blanchetti, Vicepresidente Festival dell’Energia
Elena Comelli, Giornalista
Partecipano:

Cristian Acquistapace, Chief Sales Officer E.on
Osvaldo Bosetti, Goglio SpA
Raffaele Cattaneo, Assessore all'Ambiente, Regione Lombardia
Davide Chiaroni, Politecnico Milano
Carlo De Masi, Presidente Adconsum
Sandro del Giudice, Responsabile Gestione Ambiente, Acqua Lete
Marco Granelli, Assessore Ambiente Comune Milano
Daniela Leotta, Innovation and Marketing Director, E.on
Andrea Poggio, Legambiente
Gianni Silvestrini, Kyoto Club
Elisabetta Soglio, Corriere Buone Notizie
Domenico Sturabotti, Symbola
Gloria Zavatta, Amministratore Unico di Amat

 

Tutto il programma qui.

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti