Newsletter

Le aziende di tutto il mondo vivono adesso l'occasione di dare voce e corpo al Green New Deal. Quali decisioni prendere e come affrontare questo cambio di paradigma saranno al centro di Re-Economy Summit, l'evento online promosso dal gruppo Sole24Ore. Mercoledì 14 Ottobre dalle 10.00 alle 12.30 ospiti del settore aziendale, istituzionale ed accademico italiano discuteranno sul tema dell'Economia Circolare.

In particolare il focus dell'evento verterà su come fare della sostenibilità il nuovo fattore di competitività aziendale, discutendo il ruolo del packaging e delle PMI nella svolta green. All'evento parteciperà anche il Direttore di Symbola Domenico Sturabotti, contribuendo con l'expertise che Symbola da anni raccoglie e alimenta sul tema della Green e Soft Economy.

Per consultare il programma dell'evento clicca qui.

Per registrarsi gratuitamente basta effettuare l'iscrizione compilando il seguente modulo.

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti