Newsletter

La sostenibilità, l’attenzione ai territori e il sostegno alle comunità che ospitano i suoi impianti eolici e fotovoltaici sono i tratti caratterizzanti di Falck Renewables.  Un’azienda che nasce da una lunga tradizione industriale e che, negli anni, si è fatta largo nelle energie rinnovabili, diventando uno dei più importanti pure play del settore.
L'azienda entra in Fondazione Symbola per la comune idea che la sostenibilità ambientale e sociale siano driver di sviluppo e di competitività.

La sostenibilità è un tema identitario di Falck Renewables, fortemente integrato nei piani e processi aziendali. È ciò che delimita lo spazio all’interno del quale vengono elaborati gli indirizzi strategici del Gruppo e implementate le attività.

Oggi il Gruppo ha raggiunto una capacità installata di oltre 1 GW, generato da fonti eoliche, solari e biomasse, nel Regno Unito, Italia, Stati Uniti, Spagna, Francia, Norvegia, Svezia e si è affermato come player internazionale nella gestione di asset terzi (2.9 GW gestiti) e in servizi di consulenza tecnica e finanziaria, in oltre 40 Paesi. Il Gruppo fornisce, inoltre, servizi altamente specializzati di energy management ed efficienza energetica a produttori di energia e consumatori.

 

Leggi la storia dell'azienda.

 

Instagram
condividi su

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti