Newsletter

Eurochocolate presenta ufficialmente Play Chocolate, il nuovo claim dell’edizione 2008 della manifestazione, in occasione della prossima BIT, la Borsa Internazionale del Turismo che si aprirà a Milano il 21 febbraio.
Play come giocare, interpretare, suonare, recitare per un evento interamente ispirato al gioco, all’allegria e al divertimento al gusto di cioccolato, che animerà Perugia dal 18 al 26 ottobre.
Dopo la fortunata esperienza dello scorso anno, con oltre 24mila contatti in quattro giorni, Eurochocolate ritorna, dunque, alla BIT con una presenza ancora piú vivace.
Nello spazio Eurochocolate (Pad. 11 - Stand H26/I23), caratterizzato da un allestimento in linea con la nuova campagna di comunicazione Play Chocolate, saranno molte le iniziative di animazione all’insegna del cioccolato.
Non mancherà neanche il gadget ufficiale di Eurochocolate 2008-Play Chocolate, l’aereoplanino di carta che tutti noi, da bambini, abbiamo costruito e che, tante volte, ci ha fatto volare con la fantasia.
All’interno dell’area Eurochocolate, troveranno spazio anche l’Agenzia di comunicazione marketing Sedicieventi e gli Hotel tematici dello stesso Gruppo APICE, nati a Perugia dalla passione per il cioccolato, il vino ed il jazz, ovvero l’Etruscan ChocoHotel, l’Hotel Gió Wine Area e l’Hotel Gió Jazz Area.
In occasione della BIT, sabato 23 febbraio, il patron di Eurochocolate Eugenio Guarducci, riceverà anche il Premio Antonio Stoppani, per aver fatto conoscere e promosso la cultura del cioccolato italiano. Guarducci riceverà il premio al termine dell’Evento Nazionale di Turismo Culturale organizzato da Globe Italia e Filitalia International presso il Circolo della Stampa di Milano, durante il quale sarà tra i relatori per raccontare l’esperienza della prima e piú nota manifestazione ispirata al Cibo degli Dei.
 

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti