Newsletter

PREMIO DI LAUREA TALENT ALMANACK

Nell'ambito del ciclo di incontri Talent Almanack, RobilantAssociati S.p.A. promuove un bando di concorso per l'assegnazione di un Premio di Laurea rivolto agli studenti delle Università di Milano che abbiano svolto o intendano svolgere una tesi di laurea sul tema:

CREATING SHARED VALUE
Il possibile circolo virtuoso tra sviluppo del business
e creazione di valore sociale

Il Premio è istituito grazie al generoso contributo degli ospiti intervenuti nell'iniziativa, i quali hanno deciso di devolvere a questo scopo il gettone di presenza offerto da RobilantAssociati per il loro intervento.

Mediante l'istituzione di questo Premio, RobilantAssociati intende stimolare la riflessione dei più giovani, protagonisti del futuro, intorno al tema dello sviluppo di una cultura imprenditoriale virtuosa, ossia in grado di generare uno scambio proficuo tra imprese e territorio, producendo crescita economica e valore sociale per entrambi.

Per sapere di più www.robilant.it
 

scelti per te

L’accordo è stato sottoscritto, giovedì 13 giugno, a Battipaglia. Firmatari il presidente di Bcc Campania Centro, Camillo Catarozzo; il vice presidente di Bcc Capaccio Paestum e Serino, Gaetano De Feo; il vice presidente di Bcc Magna Grecia, Pasquale Lucibello; il presidente di Coldiretti Campania, Ettore Bellelli, il presidente di Confagricoltura Salerno, Antonio Costantino e il presidente della Fondazione Symbola, Ermete Realacci. Le associazioni, insieme alle banche, attiveranno presso le loro sedi uno sportello a supporto delle imprese.

Il rapporto 100 Italian Renewable Energy Stories promosso da Symbola – Fondazione per le qualità italiane ed ENEL, in collaborazione con KEY - The Energy Transition Expo, è dedicato alle tecnologie sviluppate nel mondo delle rinnovabili.

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti