Newsletter

E’ con grande soddisfazione che comunico che l’Asilo nido aziendale CMS “il Paese dei Colori” ha vinto il premio Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI) della provincia di Modena per la per la categoria “ Pari opportunità di genere”.
Il premio rappresenta un momento importante perché valorizza e premia le imprese modenesi che applicano criteri di sostenibilità ambientale e sociale nei loro comportamenti.
Al premio hanno partecipato 37 progetti relativi a sette aree di aplicazione della RSI. La premiazione si è svolta lo scorso martedó 4 dicembre a Modena alla presenza di : Emilio Sabbatini,presidente della provincia ,Palma Costi ,assessore,Stefano Zamagni,professore di Economia e molti altri.

Premio Responsabilità Sociale d'Impresa Modena 2007
Premio Responsabilità Sociale d'Impresa Modena 2007

scelti per te

L’accordo è stato sottoscritto, giovedì 13 giugno, a Battipaglia. Firmatari il presidente di Bcc Campania Centro, Camillo Catarozzo; il vice presidente di Bcc Capaccio Paestum e Serino, Gaetano De Feo; il vice presidente di Bcc Magna Grecia, Pasquale Lucibello; il presidente di Coldiretti Campania, Ettore Bellelli, il presidente di Confagricoltura Salerno, Antonio Costantino e il presidente della Fondazione Symbola, Ermete Realacci. Le associazioni, insieme alle banche, attiveranno presso le loro sedi uno sportello a supporto delle imprese.

Il rapporto 100 Italian Renewable Energy Stories promosso da Symbola – Fondazione per le qualità italiane ed ENEL, in collaborazione con KEY - The Energy Transition Expo, è dedicato alle tecnologie sviluppate nel mondo delle rinnovabili.

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti