Newsletter

Le celebrazioni del ventennale Diasen inizieranno alle ore 14 del 13 gennaio 2020, presso la sede Diasen di Sassoferrato, con l’inaugurazione dell’opera Umanesimo Sostenibile realizzata dal Maestro Andrea Silicati.

L’evento celebrativo vivrà il suo momento più importante il 13 gennaio 2020 alle 17.30 presso il Teatro Gentile di Fabriano dove si terrà l’evento: “Diasen 2020. Da sempre sostenibili”.

Nel corso della serata, condotta da Barbara Gasperini, verrà presentato il libro “L’incanto del sughero” realizzato da Diasen cui farà seguito un intervento del Prof. Alberto Peretti su cultura, comunità e lavoro del Costruire Mediterraneo.

Diego Mingarelli, Presidente Diasen, traccerà un profilo della storia aziendale ma proiettato nel futuro che attende l’impresa e il settore. In questo contesto verranno anche premiati i collaboratori che sono presenti da più tempo in azienda.

La seconda parte dell’evento al Teatro Gentile sarà dedicata a un talk show a cui prenderanno parte il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, il Presidente di Piccola Industria Confindustria Carlo Robiglio e il Presidente della Fondazione Symbola Ermete Realacci.

La serata si concluderà con un ricevimento che si terrà presso il complesso storico Le Conce, sede di una conceria fabrianese cinquecentesca in cui gli ospiti avranno anche l’occasione di ammirare una produzione artigianale di carta fatta a mano.

Instagram
condividi su

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti