Newsletter

La realtà di Manerba del Garda ha vinto un premio prestigioso tratta, in concreto di quella che Ermete Realacci chiama "Un'Italia che fa l'Italia". "Quest'anno il seminario estivo di Symbola si è tenuto a Mantova ed era presente anche la mia azienda", sottolinea con orgoglio Erika Tessarolo. La qualità italiana viene promossa attraverso diverse iniziative to modo di apprezzare le qualità umane di Realacci e del quale, come detto, condivide la visione attenta all'ambiente, alla sostenibilità e al benessere del nostro pianeta. Fondamentali, per Fondazione Symbola, sono il riconoscimento della creatività e di tutto ciò che riguarda la cultura: due valori cari anche a Erika Tessarolo, che produce attrezzature all'avanguardia per l'intrattenimento. Un mondo in cui la bellezza, la gioia e la condivisione sono da sempre in grado di unire tra loro le persone. Ermete Realacci A sinistra, il presidente di Fondazione Symbola sono passate poche settimane dall'assegnazione a M.Art Technology di un premio molto ambito: "Artigiani del futuro 100 Storie", riconoscimento assegnato all'azienda di Manerba del Garda da Fondazione Symbola. Un titolo prestigioso, che assume ancora più importanza se si pensa al valore di coloro che hanno promosso l'iniziativa: a partire dal presidente Ermete Realacci, ex personalità politica e grande sostenitore della transizione ecologica. Un aspetto, quest'ultimo, molto caro anche a M.Art Technology.

SCARICA L’ARTICOLO IN PDF
Una visione condivisa con la Fondazione Symbola | Corriere della Sera ed. Brescia

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti