Newsletter

Per la rubrica Symbola Talks  “L’Italia che verrà”  il presidente Symbola Ermete Realacci dialoga con il presidente "Luiss "G. Carli” , Vincenzo Boccia, di “Manifesto di Assisi. Comunità, imprese, saperi: far ripartire l'Italia con un'economia a misura d'uomo.”.

Chi è l’ospite
Classe 1964, laurea in Economia e commercio, è amministratore delegato della Arti Grafiche Boccia SpA di Salerno, azienda che opera da oltre 50 anni nel settore grafico. Già presidente di Confindustria,  era stato anche presidente della Piccola industria e capo del Comitato tecnico credito e finanza dell’associazione, oggi presiede la Luiss "G. Carli”. E’ tra i promotori, con Ermete Relacci, del Manifesto di assisi per un’economia a misura d’uomo contro la crisi climatica.

Perché è importante seguire questo Symbola Talks
Perché la competenza di Vincenzo Boccia nel mondo delle imprese, quelle piccole in primo luogo, e nel credito ne fanno un interlocutore privilegiato per capire cosa succede oggi nel Paese e cosa è importante fare per affrontare la crisi economica e sociale che causata dal coronoavirus.

Perché è importante firmare il Manifesto di Assisi?
Sono oltre tremila le persone che lo hanno già fatto. Lo hanno fatto impegnandosi a lavorare al comune obiettivo di un’economia più giusta, che punti sulla qualità, la sostenibilità, che sia a misura d’uomo e non lasci indietro nessuno. 

 

Firma anche tu il Manifesto di Assisi per unirti al nostro appello.

Il Talk sarà disponibile in questa pagina o sul nostro canale Youtube.

Iscriviti per ricevere una notifica e non perdere i prossimi appuntamenti.

Instagram
condividi su

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti