Newsletter

Progetto “Anime Diverse”, realizzato dall'associazione Anima, in collaborazione con lo Studio Santarsiero.
27 giugno p.v., alle ore 18, presso la Sala Verde di Palazzo Altieri, presso ABIEventi.

Progetto “Anime Diverse”, realizzato dall'associazione Anima, in collaborazione con lo Studio Santarsiero.

quattro incontri dedicati al tema del Diversity Management (incentrati sui vari aspetti della diversità: generazionale, di genere, culturale e di saperi professionali), che ha l’obiettivo di analizzare l’importanza di strategie aziendali finalizzate alla valorizzazione del potenziale insito nelle diversità, da intendersi come fonte di vantaggio competitivo per l’azienda stessa e per la società.

Diversi Manager di aziende best practise in questo settore si confronteranno per cercare di superare una visione dicotomica e stereotipata della diversità, e approdare ad una sintesi che comprenda al suo interno sia le differenze che le similarità.

Il primo incontro si terrà il 27 giugno p.v., alle ore 18, presso la Sala Verde di Palazzo Altieri, grazie alla partecipazione e all’ospitalità di ABIEventi, e affronterà la tematica della diversità culturale in azienda. Le aziende testimonial dell’incontro saranno MasterCard e Novo Nordisk Farmaceutici.

Condurrà l’incontro Sonia Mancini, giornalista di La7.

In allegato il programma dell’evento.

E’ possibile confermare la propria partecipazione a: [email protected]

 

 

 

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti