Newsletter

ARRIVA WINETOWN FIRENZE, BEVA CHI PUO'!!!

Ancora poche ore e parte uno degli eventi più significativi del variegato panorama di sagre, feste e svariate iniziative intorno all'ambìto mondo del vino: WINTOWN FIRENZE.

Questo evento, che noi di Witaly abbiamo sposato subito come idea innovativa per Firenze, ha l'ambizione di coinvolgere tutta la città in un percorso ideale di grandi bottiglie ma anche grandi location talvolta inedite, mai aperte al pubblico, da domani come scrigni rivelati che permetteranno a tutti gli appassionati di godere di ottime etichette (non solo toscane) e di un un trittico memorabile di cucine d'autore.

Le cene sono, naturalmente, "farina del nostro sacco" ma siamo certi che molti appassionati gourmet non faranno fatica a lasciarsi tentare....

Per ulteriori informazioni  http://blog.witaly.it/ oppure http://www.winetownfirenze.com/layout/locandina_pagliere.pdf

 

 

 

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti