Newsletter

Prosegue il ciclo di incontri “Manager con Anima”, creato con lo scopo di raccontare storie di manager che hanno pensato, portato, coltivato e realizzato in azienda, uno o più progetti di Responsabilità Sociale di Impresa creativi e innovativi, affinché le imprese possano trarne input, ispirazione e idee per realizzare progetti ad alto valore aggiunto.

Il quinto incontro, che si terrà  il prossimo 24 novembre, alle ore 18.00 presso  Shenker, è con Luca Virginio, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne Barilla.

L’evento, dal titolo “BARILLA. Buono per te, sostenibile per il pianeta. Creare valore condiviso attraverso la sostenibilità”, sarà occasione per discutere e ragionare su tematiche legate al mondo dell'alimentazione e della nutrizione in relazione a persone, ambiente, scienza ed economia, oltre che proporre soluzioni per affrontare le sfide alimentari del futuro.

L’incontro è stato inserito nel calendario degli eventi della X Settimana della Cultura di Confindustria.

In allegato il programma dell'incontro, che vi prego di voler diffondere ai vostri Soci.

Vi prego di dare conferma dell’adesione a: [email protected]

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti