Newsletter

“Voi pensate: i tempi sono cattivi, i tempi
sono pesanti, i tempi sono difficili.
Vivete bene e muterete i tempi”.

                                                                                                            Sant’Ambrogio

Con questa citazione Fondazione Symbola augura buone feste.
Le attività riprenderanno nella prima settimana del nuovo anno. Stiamo lavorando alla nostra pubblicazione dedicata ai primati dell'anno "L'Italia in 10 selfie 2018".
Presto on line.

Intanto qualche numero delle attività del 2017 della Fondazione.

10 le ricerche pubblicate, tra cui le edizioni annuali di GreenItaly e Io Sono Cultura.
Scoprile tutte

35 gli eventi realizzati e partecipati, tra cui il Seminario Estivo e festival dell Soft Economy e la prima edizione del festival di Pubblica utilità a Imola. E ultimo in ordine di tempo la presentazione della nostra ricerca sula green economy a palazzo Chigi con il premier Gentiloni.
Guardali tutti

111 le organizzazioni che credono nel lavoro della Fondazione.
Scopri la composizione del Forum degli Associati

76 componenti del Comitato Scientifico della Fondazione
Scopri di più

43 promotori della Fondazione
Scopri di più

Ancora buone feste da tutti noi. E Buon 2018 nel segno della Qualità.

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti