Newsletter

Eccellenza nella produzione di poltrone per cinema e teatri da oltre 74 anni, Cinearredo, nata come realtà artigianale nella progettazione e produzione di poltrone per locali di intrattenimento, è oggi un’azienda moderna e competitiva che opera con successo sia in Italia che all’estero, in particolare in Olanda, Francia, Germania, Romania e, sempre di più, nei Paesi emergenti, come quelli dell’Est Europa e i Paesi Arabi, con una produzione annua di 25.000 poltrone tra cinema e teatro. Eleganza, comfort, design e qualità dei materiali sono le caratteristiche che rendono uniche le poltrone realizzate dall’azienda di Telgate (BG), nella costante ricerca di innovazione e nuove soluzioni a vantaggio dell’estetica e dell’ergonomia della seduta. Un esempio è Arcadia, uno degli ultimi modelli proposti, pensata per rivoluzionare il mondo delle poltrone per le sale cinematografiche. Dotata di un sistema recliner motorizzato, Arcadia può essere bloccata nella posizione più ergonomica e confortevole. Rivestita con tessuti resistenti all’usura, facile da installare e smontare, la poltrona di Cinearredo è impreziosita da inserti in legno che coprono il fianco, avvolgendo il portabibita. Dotato invece di una doppia motorizzazione, il modello Kairos consente di regolare indipendentemente schienale e sedile per migliorare il comfort della seduta. Dopo l’utilizzo, la poltrona torna alla posizione iniziale con un unico tocco. L’azienda, specializzata anche nel recupero di ogni tipo di seduta, offre un piano di manutenzione duratura dei suoi prodotti.

Fonte: https://www.cinearredo.it/teatro-donizzetti-bergamo/

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti