Newsletter

Quella di Clonwerk è la storia di un’agenzia che ha sempre creduto nella necessità di innovare ed innovarsi puntando tutto sulla creatività. I fondatori lanciarono il progetto nel 1979 e oggi, a distanza di oltre quarant’anni, Clonwerk vanta un team di circa 80 professionisti ed è uno dei leader europei nella creazione di contenuti audiovisivi e video grafici per gli eventi e per l’entertainment. L’azienda con sedi a Milano e Roma offre un ampio ventaglio di servizi per soddisfare le esigenze degli operatori del settore: project management, produzione di contenuti e tecnologie proprietarie, direzione artistica e regia, fino alle produzione video e grafica 2D/3D. Punto di forza di Clonwerk è la capacità di fornire servizi senza scorporare componente tecnica e produzione creativa, qualità che le permette di seguire i progetti in tutte le fasi di realizzazione, grazie anche all’impiego di tecnologie innovative e all’eterogeneità del suo team di lavoro. L’azienda, che vanta prestigiose collaborazioni internazionali come quelle per la realizzazione delle cerimonie di chiusura dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi in Russia, ha una consolidata esperienza nella realizzazione di contenuti per gli spazi culturali temporanei, come teatri e stadi per performance musicali. Non meraviglia quindi che Clonwerk sia stata coinvolta nel coordinamento produttivo dei contenuti realizzati all’interno di Milano City Studios: il nuovo distretto di spazi destinati alla produzione di contenuti digitali, spot pubblicitari e riprese cine-televisive.

Fonte: https://www.clonwerk.com/

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti