Newsletter

 

Come sfruttare la potenza dell’Expo a livello territoriale
 h. 14:30-15:30

Il ruolo dell’Expo 2015 per il mercato vitivinicolo è incredibilmente elevato, le ricadute per i produttori e per tutto il paese sono enormi. Ma quali sono le opportunità che tale evento riserva per i produttori a livello locale?

Come si può sfruttare al meglio questa occasione per valorizzare il proprio brand, la propria azienda ed il proprio territorio?
In questo seminario si cercherà di presentare le innumerevoli opportunità date dai 6 mesi di visibilità mondiale che avrà il nostro paese da maggio 2015. Nel workshop verranno proposte attività ed esperienze di successo che tutti i produttori presenti potranno portare nel proprio contesto locale di riferimento. Nel workshop interverranno i maggiori esperti e referenti del Padiglione Vino all’interno dell’Expo.

Il seminario vede la presenza di Chiara Lungarotti (Gruppo Lungarotti – in rappresentanza di UIV e FEDERVINI), Matteo Gatto (Expo2015 – Direttore Visitor Experience & Exhibition Design), Fabio Renzi (Symbola) e Gianni Bruno (Veronafiere).
 

Per  maggiori informazioni:

www.wine2wine.net

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti