Newsletter

Symbola, Fondazione per le qualità italiane, dà il benvenuto allo stilista romano Bruno Piattelli, tra i primi fondatori del Made in Italy, ma soprattutto un grande ambasciatore della cultura e del gusto del nostro Paese.
Tradizione e passione per la qualità, creatività e innovazione, coraggio di affrontare le sfide del futuro e del mercato globale, questa la formula del successo della casa di moda romana. Piattelli è da sempre un protagonista della cultura nel nostro Paese, oggi è anche il Presidente dell’orchestra sinfonica di Roma della Fondazione Roma.
“Da sempre la nostra missione è stata quella di tenere alta la qualità del Made in Italy- afferma Bruno Piattelli- con una grande attenzione allo stile, alla fattura e all’unicità della proposta. Una visione che deve animare il lavoro degli stilisti, dei produttori e di tutta la filiera formata da chi è chiamato a promuovere i prodotti e l’immagine del nostro Paese. E’ la stessa visione di Symbola per questo sono spinto ad aderire e a collaborare al progetto per le qualità italiane promosso dalla Fondazione”.
“Bruno Piattelli, è uno dei grandi talenti del Made in Italy -commenta Fabio Renzi, Segretario generale di Symbola - Il nome, rappresenta la migliore tradizione della moda italiana pronto ad affrontare le sfide dell’innovazione e forte di una straordinaria passione per la qualità. Piattelli è un punto di riferimento per chi opera nel settore moda, pilastro dell’export italiano. Siamo orgogliosi di averlo nelle fila di Symbola ”.
Tra i soggetti già sostengono la Fondazione troviamo: Alessandro Profumo - Unicredit, presidente del Forum delle imprese, Domenico De Masi – sociologo, presidente del Comitato Scientifico poi tra i promotori: Carlo de Benedetti- Presidente Cir Group, Diego Della Valle- Presidente Tod’s, Alberto Piantoni - AD Richard Ginori, Annamaria Artoni- Presidente Confindustria Emilia Romagna, Franco Pasquali- Coldiretti, Carlo Puri Negri, Lucio Marco Tullio - e tanti altri che credono nell’Italia di qualità.

 

Entra in Symbola Bruno Piattelli, uno dei più grandi nomi della moda Italiana
Entra in Symbola Bruno Piattelli, uno dei più grandi nomi della moda Italiana

Devi accedere per poter salvare i contenuti