Newsletter

Gewiss nasce nel 1970 partendo dall’intuizione, rivoluzionaria per l’epoca, di utilizzare i tecnopolimeri nell'impiantistica elettrica.

A distanza di 51 anni l’azienda di Cenate Sotto (BG) conta oltre 1.600 dipendenti ed è un player del settore illuminotecnico di caratura internazionale, con siti industriali e filiali commerciali in 17 Paesi nel mondo e una rete di distribuzione che copre più di 100 nazioni.

Tutte le soluzioni per l’illuminazione proposte nel ricco catalogo dell’azienda bergamasca che coprono le necessità dell’edilizia abitativa indoor e outdoor a 360 gradi, sono caratterizzate dalla ricerca di bassi consumi energetici, grazie alle più evolute tecnologie LED, e da una elevata facilità di installazione.

Interessanti le soluzioni per l’esterno, in grado di far fronte a tutte le necessità dell’abitare e combinabili tra loro per realizzare impianti come quello che illumina il Velodromo Vigorelli, City Life di Milano, dove Gewiss ha installato 142 Smart [PRO] 2.0 e 44 Stadium [PRO] 3, oltre che svariati Smart [3].

Tanti anche i prodotti pensati per la mobilità elettrica e le abitazioni smart: dispositivi per la ricarica elettrica, termostati intelligenti, impianti di illuminazione, sistemi di irrigazione e sensoristica comunicano tra loro e possono essere controllati attraverso un’app per ottimizzare i consumi energetici dell’abitazione.

Gewiss si è caratterizzata negli anni per una spiccata attenzione alla sostenibilità ambientale del ciclo produttivo. Una politica virtuosa che si estende alle società che fanno parte del Gruppo e a tutti i business partner dei Paesi in cui Gewiss è presente ed opera.

 

Instagram
condividi su

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti