Newsletter

iGuzzini illuminazione, leader internazionale nel settore dell’illuminazione architetturale, annuncia la propria adesione a Symbola, Fondazione per le Qualità Italiane, che promuove un modello di sviluppo basato su innovazione, ricerca, cultura e design e orientato alla valorizzazione del capitale umano, al rispetto dell’ambiente, alla produttività e alla coesione sociale.

iGuzzini illuminazione, leader internazionale nel settore dell’illuminazione architetturale, annuncia la propria adesione a Symbola, Fondazione per le Qualità Italiane, che promuove un modello di sviluppo basato su innovazione, ricerca, cultura e design e orientato alla valorizzazione del capitale umano, al rispetto dell’ambiente, alla produttività e alla coesione sociale.

Una partnership che si fonda su valori condivisi, come il legame con il territorio e l’impegno nel coniugare conoscenza, innovazione, identità, storia e creatività con l’obiettivo di favorire un approccio collaborativo, migliorare la competitività e l’attrattività del paese.

Attraverso la luce iGuzzini illuminazione mira a creare una sempre più stretta sinergia tra l’uomo e l’ambiente per offrire un benessere pervasivo, avvalendosi del supporto offerto dalla continua ricerca, dallo sviluppo delle nuove tecnologie e dalla diffusione della conoscenza. Grazie alla luce è possibile infatti creare luoghi più sicuri, aggreganti, confortevoli, oltre che influire positivamente sulle persone, sui colori e sulle forme della natura e delle opere d’arte. La cultura della luce, di cui iGuzzini si fa portavoce, è quindi un elemento di innovazione e coesione sociale che, grazie anche a questo nuovo sodalizio, acquisisce maggior rilevanza all’interno del panorama italiano.

“La scelta di aderire alla prestigiosa Fondazione Symbola è frutto della condivisione di valori imprescindibili quali innovazione, sostenibilità e ricerca che da sempre perseguiamo a livello strategico” ha affermato Adolfo Guzzini, Presidente di iGuzzini illuminazione. “Il sodalizio ci permetterà di unire le competenze e collaborare in sinergia per rafforzare il nostro impegno a favore della diffusione di una cultura della luce e della valorizzazione dell’intero territorio italiano.”

“L’adesione di iGuzzini alla nostra fondazione è l’approdo di una lunga e profonda relazione – spiega Fabio Renzi, Segretario generale di Symbola - fondata sulla condivisione di quei valori che sono poi il dna di Symbola: qualità, innovazione, bellezza, sostenibilità, legami col territorio e le comunità. Siamo orgogliosi dell’arrivo di questo nuovo socio: da oggi Symbola si arricchisce di una nuova eccellenza italiana, e il rapporto con iGuzzini sarà ancora più stretto e proficuo”.

Per ulteriori informazioni:

iGuzzini Illuminazione S.p.A.
Cesare Avanzi
Editing & Media Relations Manager
(39) 07175881
[email protected]

Ufficio stampa Symbola
06.45430941
[email protected]

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti