Newsletter

ROMA, 17 GIU - Il racconto e l'analisi dei fatti più significativi della competitività del nostro Paese e l'importanza della collaborazione del mondo imprenditoriale per vincere le nuove sfide globali saranno al centro del rapporto "Coesione è competizione" che sarà presentato domani, 18 giugno, a partire dalle 10 sui siti di gruppo.intesasanpaolo.com, symbola.net e ansa.it e sulle pagine facebook di symbola e Ansa.  I lavori prevedono la presenza del Presidente Intesa Sanpaolo Gian Maria Gros Pietro e del Presidente Fondazione Symbola Ermete Realacci che introdurranno i lavori mentre al Segretario generale Unioncamere Giuseppe Tripoli e al Presidente Ipsos Italia Nando Pagnoncelli è affidato il compito di illustrare il rapporto. A descrivere le imprese coesive sarò Anna Roscio, responsabile direzione Sales & Marketing Imprese Intesa Sanpaolo, mentre Michela Bellomi deI gruppo Chiesi Enrico Falck del gruppo Falck e Daniele Lago del gruppo Lago porteranno le loro esperienze. A moderare i lavori Ilaria Sotis, vicedirettrice Radio1 Rai- Gr.

SCARICA NUOVO ARTICOLO
IntesaSanPaolo e Symbola raccontano il valore della coesione | Ansa

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti