Newsletter

Business, networking e innovazione tecnologica per favorire la transizione energetica: sono gli ingredienti della ricetta di KEY – The Energy Transition, una manifestazione di grande respiro internazionale (del 30% in più di brand espositori previsti per l’edizione 2024, il 15% in più proviene dall’estero) nata dall’iniziativa di Italian Exhibition Group (IEG), da oltre 70 anni tra i principali operatori del settore fieristico in Italia e nel mondo. Quella del 2023 è stata la prima edizione stand alone, dopo 15 all’interno di Ecomondo, evento di riferimento in Europa per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy.

Con 14 padiglioni – 2 in più rispetto al 2023 –, 7 aree espositive tematiche dedicate ai settori protagonisti della transizione energetica e delegati provenienti da tutti gli angoli del mondo, KEY – The Energy Transition Expo è vetrina esclusiva su tutti i servizi e le soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili: dalle tecnologie più innovative sviluppate all’interno dei diversi comparti del settore delle rinnovabili (dai più consolidati, come il fotovoltaico e l’eolico - onshore e offshore, a quelli in via di sviluppo, come l’idrogeno verde), alla mobilità elettrica fino alla trasformazione delle città secondo il modello delle smart city. Grazie al suo Comitato Tecnico Scientifico, KEY offre alla community internazionale della transizione energetica un ricco palinsesto di eventi di alta qualità.

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti