Newsletter

RobilantAssociati è lieta di invitarTi a:

TALENT ALMANACK
Talento, contemporaneità ed evoluzione dei costumi sociali.

ospite dell'incontro:

ELIO FIORUCCI

Artista, stilista, imprenditore, talent scout. I colleghi lo chiamano "Maestro". Elio Fiorucci è tra i nomi cult della moda italiana, precursore di uno stile anticonformista, capace di conquistare tra gli anni Settanta e Ottanta milioni di giovani di tutte le età tra Milano, Londra e New York.

 

MERCOLEDÌ 10 OTTOBRE 2012
ORE 18:00

RobilantAssociati
via Vigevano 41
Milano

R.S.V.P.
Margherita Anania
02 581901
[email protected]

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Registrazione obbligatoria.

http://www.robilant.it/2012/09/elio-fiorucci-per-talent-almanack/

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti