Newsletter

 

L’Italia e la sfida del clima e dell’economia circolare.
Dopo Parigi e verso gli obiettivi UE al 2030

Convegno annuale di Kyoto Club, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e del Comune di Roma Capitale.

Roma, 16 Febbraio 2016
Senato della Repubblica – Sala dell'Istituto di Santa Maria in Aquiro - Piazza Capranica, 72

Nella ricorrenza dell'anniversario dell’entrata in vigore del Protocollo di Kyoto, l'Associazione organizza il convegno "L’Italia e la sfida del clima e dell’economia circolare. Dopo Parigi e verso gli obiettivi UE al 2030".

Parteciperanno: Gianni Girotto, Capogruppo M5S in X Commissione Industria, Commercio, Turismo, Energia - Senato della Repubblica, Catia Bastioli, CEO Novamont spa e Presidente di Kyoto Club, Gian Luca Galletti, Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Stella Bianchi*, Presidente dell'Intergruppo bicamerale Globe Italia contro il cambiamento climatico, Nicola Zingaretti*, Presidente della Regione Lazio, Gianluigi Angelantoni, Presidente Gruppo Angelantoni spa e Vicepresidente di Kyoto Club, Laura Bruni*, Direttore Affari Istituzionali Schneider Electric, Andrea Valcalda, ENEL, Edoardo Zanchini, Vicepresidente nazionale Legambiente, Gianni Silvestrini, Direttore scientifico di Kyoto Club e Francesco Ferrante, Vicepresidente di Kyoto Club.

(*invitato)

L’accesso alla Sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima – Agli uomini è richiesto di indossare giacca e cravatta.

Accrediti stampa: La partecipazione all’iniziativa da parte degli operatori dell’informazione (giornalisti, fotografi e operatori) è regolamentata dall’ufficio stampa del Senato.
Le richieste di accredito devono essere inviate entro lunedì 15 febbraio 2016 all’Ufficio stampa del Senato tramite fax 06.6706.2947 oppure via e-mail: [email protected] e devono contenere i dati anagrafici (luogo e data di nascita), gli estremi della tessera dell’ordine dei giornalisti, gli estremi del documento di identità per gli operatori dell’informazione e l’indicazione della tessera di riferimento.

Per registrarsi inviare una mail a Enrico Marcon: [email protected] entro e non oltre giovedì 11 febbraio 2016.
 

Instagram
condividi su

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti