Newsletter

Prosegue il ciclo di incontri “Manager con Anima”, progetto ideato da Anima in collaborazione con Shenker con lo scopo di raccontare storie di manager che hanno pensato, portato, coltivato e realizzato in azienda, uno o più progetti di Responsabilità Sociale di Impresa creativi e innovativi.
Roma, 6 dicembre 2012, Shenker in Piazza di Spagna 66, ore 18.00

Prosegue il ciclo di incontri “Manager con Anima”, progetto ideato da Anima in collaborazione con l’Associata Shenker con lo scopo di raccontare storie di manager che hanno pensato, portato, coltivato e realizzato in azienda, uno o più progetti di Responsabilità Sociale di Impresa creativi e innovativi, affinché le imprese possano trarne input, ispirazione e idee per realizzare progetti ad alto valore aggiunto.

L’ottavo incontro, dal titolo “ACCENTURE. Gestire il cambiamento: come le aziende possono crescere valorizzando giovani e over 50”, che si terrà il prossimo 6 dicembre, alle ore 18 presso lo Shenker, è con Stefano Trombetta, Responsabile Talent and Organization Accenture.

L’evento sarà occasione per discutere insieme sull’importanza di saper organizzare al meglio i talenti, sia dei giovani che degli “experienced” over 50, quali motori di crescita e sviluppo per il nostro Paese. Si affronteranno dunque temi quali la valorizzazione delle competenze, la riqualificazione, la collaborazione intergenerazionale e la diversity.

Modererà l’incontro Giovanni Anversa, giornalista RAI.
 

Per confermare la presenza
ANIMA PER IL SOCIALE NEI VALORI D’IMPRESA
tel 0684499319
[email protected]
www.animaroma.it
 


scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti