Newsletter

Masciarelli Tenute Agricole, storico socio della Fondazione, ha lanciato una campagna video per spiegare, soprattutto al mercato estero, che cibo e vino italiano sono totalmente sicuri e non trasmettono in alcun modo il contagio di Covid-19.

Dicono: "Come molti paesi, l'Italia sta lottando per tornare a una vita normale. In molte parti del mondo cominciano ad essere prese misure restrittive sul modello italiano: la maggior parte delle attività pubbliche, ristoranti e negozi in primis, vengono chiuse e le persone sono invitate a restare a casa".

Quello del vino è un settore vitale per l’economia italiana, dà lavoro a più di un milione di persone. Questa è una campagna che chiede "un vero gesto d'amore per l'Italia" continuando a comprare i prodotti, assolutamente sicuri, della nostra enogastronomia.

Il video “Stay at home and drink responsibly Italian” è disponibile sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell'azienda vinicola  fondata da Gianni Masciarelli. E sarà presto trasmesso anche su Instagram TV.

Guarda il video.

scelti per te

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti