Newsletter

Gli impianti di scenotecnica sono parte essenziale dei live show: luci direzionabili e cangianti, sistemi di tracciamento e proiezioni video contribuiscono a stupire ed emozionare lo spettatore. Per tale ragione Molpass si è specializzata nella selezione e distribuzione di macchinari di altissima qualità e dall’elevato tasso tecnologico dedicati al teatro e agli eventi dal vivo in generale.
L’azienda con sede a San Giovanni in Persiceto (BO) sceglie i migliori prodotti disponibili sul mercato internazionale, li mette a disposizione degli spazi culturali italiani e offre un attento servizio di assistenza: i tecnici dell’azienda vengono formati direttamente dalle case produttrici e sono in grado di supportare i clienti in ogni tipo di circostanza. Non a caso le tecnologie di Molpass allestiscono i palchi di artisti come Jovanotti, Ligabue e Cremonini.
Oltre i sistemi di follow-spot e tracciamento degli artisti Follow-Me e i sistemi Christie Pandora Box per la riproduzione ed elaborazione video in tempo reale, Molpass distribuisce le soluzioni per l’illuminazione Ayrton, eccellenza mondiale dei sistemi ottici all’avanguardia. Tra i prodotti Ayrton presenti nel catalogo Molpass vi è anche il nuovo COBRA: sistema di illuminazione a sorgente laser-fosforo che ha vinto il Gold Innovation Award al Plasa di Londra, che consente una perfetta riproduzione del colore e un contrasto nativo mai raggiunto prima da una sorgente di luce digitale.

Fonte: https://www.molpass.it/ayrton-cobra-sorprende-al-world-wild-tour-2023-di-zucchero/

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti