Newsletter

 

Cobat, Consorzio Nazionale Raccolta e Riciclo, attivo in Italia da oltre 25 anni, presenterà il Rapporto 2015, il secondo report di attività realizzato in seguito alla trasformazione da Consorzio obbligatorio monofiliera a Sistema multifiliera che opera in un libero mercato.

La presentazione si terrà martedì 10 maggio 2016 a Roma, presso l'Olimpo Meeting Room del Grand Hotel de la Minerve, in Piazza della Minerva 69, dalle ore 10.30 alle ore 13.30.

Per confermare la partecipazione, si prega di accreditarsi ai seguenti riferimenti:
Segreteria organizzativa Rapporto Cobat 2015
c/o extra comunicazione
T. 06.98966361 - M. 346.6096602
[email protected]

 

 

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti