Newsletter

Alle porte del centro storico di Bergamo prenderà vita Chorus Life, il mega progetto di riqualificazione urbana che rigenererà un’area dismessa di oltre 70.000 mq. Qui sorgerà un quartiere ideato e realizzato secondo i più moderni canoni di sostenibilità ambientale, con un’infrastruttura impiantistica ed energetica che lo renderà quasi del tutto autosufficiente.

Una progettazione avanguardistica resa possibile grazie al know-how di Styl-Comp, che si occupa di ingegnerizzazione, produzione, trasporto e montaggio degli imponenti archi struttural-architettonici, con un peso fino a 30 tonnellate l’uno, che caratterizzeranno il futuro smart district.

Fondata nel 1965, Styl-Comp è sempre stata un’azienda innovativa, in grado di coniugare la pre-fabbricazione cementizia all’elevata capacità sartoriale. In oltre 50 anni di attività l’azienda di Zanica (BG) ha registrato più di 30 brevetti internazionali. Realizzando i suoi prefabbricati con calcestruzzi dedicati in sofisticati stabilimenti, Styl-Comp riduce l’impatto ambientale del cantiere e accorcia sensibilmente i tempi di realizzazione, garantendo esclusività, qualità e precisione con costi ottimizzati.

Oggi l’azienda bergamasca si è specializzata nella creazione di elementi per le facciate dei più prestigiosi edifici del mondo, diventando un punto di riferimento per progettisti, imprese e clienti con svariate costruzioni premiate a livello internazionale. Insomma, la progettazione innovativa non può che essere sostenibile e ha bisogno di partner, come Styl-Comp, in grado di costruire ciò che altri alle volte solo immaginano.

Instagram
condividi su

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti