Newsletter

RobilantAssociati è lieta di invitarTi a:

TALENT ALMANACK
Talento, contemporaneità ed evoluzione dei costumi sociali.

Organizzazione del lavoro e valorizzazione dei Talenti

GIOVEDÌ 13 GIUGNO 2013
ORE 17:00

RobilantAssociati
via Vigevano 41
Milano

Giovedì 13 giugno, eccezionalmente alle ore 17:00, Talent Almanack incontra Luca Valerii, direttore HR di Miicrosoft Italia. Valerii racconterà il caso Microsoft e di come sia possibile, grazie alla tecnologia, organizzare gli spazi e i tempi di lavoro in maniera non convenzionale, favorendo lo sviluppo e la circolazione del Talento collettivo e dei Talenti personali.
 

Ospite dell'incontro:

LUCA VALERII

Dal 1999 in Microsoft. Come HR Director ha il ruolo di valorizzare le qualità professionali delle persone che operano all'interno dell'azienda, promuovere la formazione e creare un ambiente favorevole e stimolante in grado di offrire a chiunque l'opportunità di affrontare con successo le continue sfide professionali.

Si prega di conferma la presenza ai seguenti:
Margherita Anania
02 581901
[email protected]

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Registrazione obbligatoria.

Talent Almanck è un'iniziativa di RobilantAssociati che organizza e accoglie all'interno della sua sede un ciclo di incontri sul tema del Talento. Ciascun appuntamento vede protagonista un ospite autorevole, proveniente da un ambito d'interesse ogni volta diverso, che illustra, a partire dal proprio peculiare punto di osservazione del mondo, le trasformazioni in atto nella società, in un confronto dinamico e informale con il pubblico.
 

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti