Newsletter

The School of Life. Il benessere come investimento per la produttività.
Puntare al benessere organizzativo significa investire per una maggiore produttività. La qualità dell'ambiente lavorativo, dei rapporti professionali, delle iniziative per lo sviluppo personale, per la flessibilità del lavoro, per la collaborazione, sono sono alcuni dei fattori chiave per un azienda che attraverso il benessere voglia migliorare le sue performance e la sua competitività.

Shenker e Studio Panzarani presentano l'incontro di The School of Life: Il benessere come investimento per la produttività.

Lezione di Alberto Zucconi, Direttore IACP Istituto dell'Approccio Centrato sulla Persona (Centro Collaboratore dell'OMS).
Intervista ad Antonio Messina, Amministratore Delegato di Merck Serono e a Marco Scippa, Chief of Human Resources del Gruppo Elica.
Introducono l’incontro Barbara Santoro, Presidente Gruppo Shenker e Roberto Panzarani, Presidente Studio Panzarani & Associates.

The School of Life è un percorso ispirato alla tradizione classica delle scuole, recentemente ripresa dagli anglosassoni, che serve a indirizzarci in questo periodo di incertezza: lezioni e confronti, per riflettere sui valori da conservare e sviluppare in questo nuovo millennio.
Come il mondo anglosassone ha riscoperto, puntare alla saggezza dell’educazione classica è una nuova via per affrontare le criticità più sentite dell’oggi, imparando a guardare lontano e a vivere meglio. Per tornare al valore della parola, condividendo le idee che fanno la differenza e individuando gli strumenti da portare con se per ricostruire e innovare.

Seguirà cocktail

Libera partecipazione
È necessario prenotarsi a [email protected]

 

scelti per te

ricerche correlate

ISCRIZIONE

Devi accedere per poter salvare i contenuti