Newsletter

Il 29 febbraio ore 11:00, alla Fiera KEY2024 – The Energy Transition Expo di Rimini, Fondazione Symbola e Italian Exhibition Group in collaborazione con le principali associazioni di categoria del comparto quali ANEV, ANIE, Elettricità Futura, Federidroelettrica, sarà presentato il rapporto “Filiere del Futuro. Geografia produttiva delle rinnovabili in Italia”

Il report analizza le prospettive di sviluppo delle rinnovabili da qui al 2030 e le caratteristiche e la distribuzione settoriale e territoriale delle imprese attive e potenzialmente attive nelle filiere del fotovoltaico, eolico, idroelettrico, solare termico, geotermico e bioenergie.

Resta aggiornato per scoprire il programma.

Scopri la rubrica “Filiere del Futuro. 10 visioni sul futuro delle energie rinnovabili” che anticipa alcuni contenuti del rapporto.

Visita il sito KEY2024 > https://www.key-expo.com/

Comunicati Stampa

Mappa

Promosso da

ISCRIZIONE

Sei interessato ai temi della sostenibilità, innovazione e cultura? Iscriviti al sito di Fondazione Symbola e scopri i vantaggi. Potresti avere accesso a risorse esclusive quali rapporti, studi e documenti che Symbola pubblica periodicamente su argomenti legati alla qualità e alle eccellenze italiane. Inoltre, potresti avere la possibilità di entrare in contatto con una comunità di professionisti, aziende, enti e istituzioni che condividono valori e obiettivi legati alla sostenibilità e all’innovazione.


Non perderti la newsletter della Fondazione per ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi, come rapporti, articoli di approfondimento e interviste con esperti, direttamente nella tua casella di posta. Resta informato sugli eventi e le conferenze organizzate da Symbola in collaborazione con altre organizzazioni, istituzioni e aziende. Uno strumento prezioso per mantenersi informati e connessi su un modello di sviluppo sostenibile e di qualità.


Aderisci al Manifesto di Assisi per essere parte di un movimento significativo che lavora per un futuro più sostenibile e responsabile, contribuendo attivamente al benessere sociale, economico e ambientale. Una grande occasione per rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo e per questo più capaci di futuro.

Devi accedere per poter salvare i contenuti